Codognè celebra la più bassa affluenza alle Primarie del Pd (44 gatti in fila per sei col resto di due). Zingaretti video "A me hanno imparato.."






Quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due. Potrebbe iniziare così il riassunto della giornate delle primarie a Codognè. Abbiamo fatto il record della provincia di Treviso per l'affluenza più bassa.

Questi i dati:  .....il centro con maggior numero di affluenza ai gazebo del Pd è stata Conegliano con 741 persone alle urne, mentre l'affluenza più bassa si è registrata nel Comune di Codognè con solo 44 votanti. (fonte NOTIZIE PLUS)


L'affluenza più bassa di questa pagliacciata si è registrata a Codognè Cuore Veneto​ con 44 votanti (Come la canzone dello Zecchino d'oro..in fila per sei col rsto di due). Pagliacciata perché?  


Nella inutile speranza di una ripresa di un partito  che non  esiste più il PD fa sembrare le primarie come qualcosa di immenso, di grandioso, un punto di partenza verso cosa? Un ritorno ad una gestione che si è rivelata fallimentare sotto tanti, tutti i punti di vista? Immigrazione, sicurezza,banche fallite. Inventandosi le primarie cercano di dare ossigeno ad un "cervello" che da troppo tempo è rimasto senza aria, troppo tardi. Bellissimo il video di Zingaretti in cui lo si sente dire "Mi hanno imparato..." Con leaders come questi possiamo stare tranquilli per altri 70 anni.


Commenti