Grave errore accogliere così Cesare Battisti. Forse sarebbe stato meglio fare così......

Credo che sia stato un grave errore di valutazione sia etica che giornalistica presentarsi all'arrivo di questo assassino, con un Jet privato (magari si poteva sbandierarlo meno o trasferirlo in altra maniera). Purtroppo così lo avete consegnato alla storia. Andava fatto tutto senza troppo rumore. Ignorarlo, in silenzio fino all'entrata del carcere avrebbe fatto molto più rumore.
                               non pubblicherò mai la sua faccia di assassino sul mio blog


Credo che l'Italiano medio avrebbe preferito che venisse trasferito senza tanti riflettori, in sordina.

Facendo così lo avete trasformato in una rock star (dobbiamo aspettarci un suo libro intitolato-il mio ultimo viaggio?). Bisognava forse trasferirlo in gran silenzio nel carcere. Una volta in cella, presentarsi alla stampa con una dichiarazione del tipo "Battisti ha iniziato a scontare la sua pena a due ergastoli. La sua storia di assassino e latitante si chiude qui'". Altro grave errore postare questo video, del ministro Bonafede, con una musica totalmente sbagliata. E parlo da elettore della vostra coalizione.

Tutto ciò che avete fatto ieri è sbagliato dal punto di vista giornalistico (a mio modesto parere) Alfonso Bonafede pensaci bene, a mente lucida, tra qualche giorno. Matteo Salvini.

Commenti