Buon Compleanno Gallileo Fontanelle. Un piccolo grande sogno diventato realtà









Il locale era stracolmo di gente ieri sera.Il clima festoso. Ieri, 29 novembre 2018 si festeggiava il compleanno di un locale. Definirlo così però, sembra riduttivo. Lo chiamerei "un grande sogno diventato realtà". Il sogno di Max Cappellotto e della sua compagna Serena Alessandrini. Quello che una volta era il ristorante "La Giraffa", di fronte all'imponente villa Marcello, a Fontanelle, era sembrato a Max il posto giusto per un'idea innovativa. Con il piglio e la grinta del giovane imprenditore Veneto, forte degli insegnamenti di papà Carlo e mamma Anna, consolidati pionieri del settore, Max ha stretto i denti e ha realizzato il suo piccolo grande sogno. Oggi il Gallileo è un locale di tendenza. Il Galletto alla brace è solo la punta di un iceberg fatto di pietanze, di antipasti, primi e secondi creati apposta per soddisfare i palati più esigenti. La pizza, gli enormi e succulenti hamburger, preparati con carni di prima qualità, le insalatone e gli affettati. Il tutto bagnato da ottima birra, bionda o scura ,oppure da ottimo vino scelto tra le migliori etichette. I prezzi sono alla portata di tutti e lo testimonia anche il gran numero di famiglie con i bambini a seguito che ogni giorno dell'anno vengono ad assaggiare le prelibatezze sopra descritte. I bambini hanno i loro spazi all'aperto dove divertirsi con giochi di ogni tipo nell'enorme parco servito da un'ampio parcheggio custodito.

Un meritato traguardo quello che si è festeggiato ieri. Il giovedì (serata dedicata al karaoke) del 29 novembre è passato tra canti balli e festeggiamenti, in un clima allegro e gioviale. Alla fine la torta ed il prosecco per suggellare un successo meritatissimo e la continuazione del piccolo grande sogno di Max e Serena che guardano avanti con grande fiducia ed impegno ai prossimi traguardi che non mancheranno.

Cliccando qui troverete l'album con le foto della serata


I VIDEO DEL  QUINTO COMPLEANNO DEL GALLILEO DI FONTANELLE






I preparativi della festa per il quinto compleanno del Gallileo a Fontanelle.




La torta di compleanno (buonissima ) a celebrare i cinque anni di lavoro per portare il locale ad essere uno dei punti di riferimento culinari del Territorio.




La bellissima e gustosa torta di compleanno



Giovedì è solitamente la serata del Karaoke. Anche ieri sera i "nuovi talenti" si sono esibiti con grande impegno e hanno riscosso il consenso del pubblico.
0