Codognè- Il sindaco Bet sfida la Ferragni- Acqua gratis per tutti alla festa della Mela Cotogna


Il sindaco di  Codognè, 'Avvocato Roberto Bet lancia il guanto di sfida alla Ferragni, la compagna del noto rapper e musicista Fedez. 



In vista della Festa della Mela Cotogna  (dalla quale deriva il toponimo del paese),che avrà luogo nelle vie del paese  domenica prossima 14 ottobre, e per la prima volta sarà affiancata dalla Fiera Veneta delle Piccole Produzioni Locali (PPL) Invita la gente a ragionare sul prezzo esagerato di una bottiglietta d'acqua da mezzo litro della Evian, e annuncia che REGALERA' l'acqua a tutti coloro che lo vorranno, attraverso il distributore posizionato nel parco della Mutera, di fronte alla Settecentesca  Villa Toderini, installato per l'occasione. 
Villa Toderini e la Mela Cotogna. Due simboli di Codognè


L'offerta sarà valida durante e solo per tutta la giornata di domenica, quando nel centro cittadino arriveranno migliaia di persone, come ormai è consuetudine da diciassette anni, data della prima edizione.

"Basterà portare un qualsiasi contenitore,anche firmato da Chiara Ferragni, e potrete portarvi a casa l'acqua GRATIS.  L'idea mi è venuta dopo aver visto che Evian, ha  lanciato sul mercato una bottiglietta d'acqua da mezzo litro al prezzo di OTTO EURO.  Vi ricordo che Attraverso Le casette dell'acqua presenti nei comuni gestiti da Piave Servizi (Società del Servizio Idrico del Territorio), con OTTO EURO potrete portarvi a casa  ben 400 litri (4 ettolitri) di un'acqua sottoposta a numerosissimi controlli a garantirne la purezza e la genuinità (e per giunta fresca) .
Chiunque delle MIGLIAIA di persone presenti alla festa, potrà usufruire di questo servizio DOMENICA, in occasione della Festa della Mela Cotogna. " a cui tutti siete invitati. La sfida alla FERRAGNI è lanciata. Vinca il migliore



Quelli di .fanpage.it l'anno assaggiata. Ecco i loro commenti:

0