Una Festa Tirolese con i fiocchi e controfiocchi. The Corner Take@Home a Oderzo


   Pensavo di andare alla solita festicciola organizzata in fretta e alla spicciola, invece ho trovato                    una festa coi fiocchi e controfiocchi, simpatica, allegra e frizzante

Arrivo un'ora prima dell'ora prestabilita arrivo in Via Manin (la viuzza a sinistra della piccola rotonda prima di arrivare al ponte sul Monticano, dove una volta c'era il vecchio cinema). Subito dopo il locale The Corner Gallileo Take@Home si trova un comodo parcheggio.

Entro e sono accolto amichevolmente dalla Bellissima titolare Rossella Daltio Sembra una modella con il suo vestitino tirolese e le trecce. Ha il piglio del manager nonostante la sua giovane età. Più tardi nella serata avrò l'occasione di vederla instancabilmente muoversi dietro il banco e fuori a portare boccali di birra e succulente pietanze.Complimenti veramente Rossella, hai saputo organizzare una festa favolosa. (Da ripetere quanto prima!)

 Catuscia Cappellotto  vestita in un bellissimo costume Tirolese . L'ambiente è accogliente, spazioso e luminoso. Gentilmente le cameriere, anche loro ovviamente rigorosamente vestite in costume Tirolese, mi accompagnano al tavolo dove dopo qualche minuto mi trovo seduto con davanti un bel boccale di birra rossa e fresca e un piatto che consiste in wurstel e patatine fritte.


Sono arrivato alle 19:00  e la festa è prevista per le 20:00. Approfitto per fare un giro e prendere confidenza con il locale, aperto da pochi mesi con il sistema del Franchising che permette agli imprenditori di usufruire del "Know How" acquisito dalla "casa madre" grazie all'esperienza accumulata negli anni e condivisa con chi decide di aderire. In questo modo il cliente troverà nei locali affiliati quello standard di qualità da cui non si può prescindere.

















            
E' così che ha operato e sta operando Max Cappellotto della Max Consulting . Il recente locale aperto a Codognè (Treviso) in piazza Europa il Mr. Johnny Pubistrot 


                 L'inaugurazione del Mr.Johnny Pubistrot

(inaugurato il giorno 8 maggio scorso), sta ottenendo un favorevole successo di pubblico, anche grazie agli orari molto flessibili (Dalle 6:00 alle 22:00) e ovviamente alla qualità dei prodotti che è di assoluto richiamo ad una clientela preparata al gusto e agli standard di qualità, per cui i locali affiliati sono da sempre noti. 

Di recente apertura anche il Gallileo Lignano Sabbiadoro (Primo Maggio). 


Gli altri locali sono il Gallileo Fontanelle e Gallileo Portogruaro . Una copertura favolosa del territorio degna di una qualsiasi altra multinazionale Italiana, con standard di qualità molto alti e adatti a qualsiasi portafoglio. Basterà infatti una breve occhiata al menù per rendersi conto dell'incredibile offerta che viene fatta al cliente in termini di qualità/prezzo.

Per tornare a bomba sulla serata Tirolese, è stata veramente una bella esperienza, ricca di emozioni e di simpatia come testimoniano le foto seguenti.








0