Codognè. Grande attesa per il nuovo locale che aprirà martedì 8 maggio in Piazza


E' stato l'argomento di discussione più sentito, in queste ultime settimane. La gente del paese, al mercato, nei luoghi pubblici. Tutti si domandavano cosa stava succedendo dietro le porte di quel bar, chiuso qualche mese fa e dove fervevano ogni giorno dei lavori. Un bar? Una Pizzeria? Un Ristorantino? Un Bistrot? Forse la risposta più corretta è che il locale che verrà inaugurato martedì prossimo alle 17:30 nella centralissima Piazza Europa a Codognè, sarà un po' di tutto questo.

UN NUOVO CONCETTO DI COLAZIONE

Con questo locale infatti prende il via un nuovo progetto da parte di Max Consulting con il nome di "Mr Johnny PubBistrot" . Un brand studiato con grande cura per una colazione che lascia spazio ai palati più difficili e raffinati quanto alla tradizionale colazione Italiana della brioche e cappuccino. La scelta delle brioches sarà ricca e molteplice. Accanto a quelle tradizionali che siamo abituati a consumare ogni giorno ci saranno quelle vegane, per celiaci, e poi Muffin, Ciambelle, Krapfen, Donuts e Biscottini, magari accompagnati da una buona e fresca centrifuga, una spremuta, caffè,  cappuccino o tea selezionato tra le migliori miscele sul mercato. 

PRANZI VELOCI

Partendo dal concetto che il pranzo veloce non deve sacrificare la qualità di quello che si mangia, si potrà scegliere da una vasta scelta di panini, tramezzini, insalatone, primi piatti, taglieri di ottimo affettato di qualità con salumi ricercati come il Pata Negra. Si potranno degustare inoltre degli ottimi hamburger di carne Chianina, Bufalo, Fassona, Angus Irlanda e Angus Australia, Manzo, l'immancabile "Pastin". Saranno disponibili anche hamburger vegetariani e vegani.


    I VINI  E LE BIRRE 

Non possono certo mancare i migliori vini Veneti, Friulani, Toscani, Francia Corta. Le birre Rosse, Bionde, Ipa, Francesi , Tedesche, Inglesi

L'ARREDAMENTO

L'arredamento è in stile "industrial design" con sedute in pelle nera e un angolo con divano Chesterfield dove si potrà degustare un buon tea pomeridiano. I colori dominanti sono il nero ed il grigio. Itavoli ed il banco sono rivestiti con legno larice neutro. Il locale si sviluppa in circa 70 metri quadrati e con 40 posti a sedere.

IL NOME E LO STILE

La Max Consulting ha scelto di fondere i due nomi "Pub" e "Bistrot" (Pubistrot) in quando l'offerta della colazione, del pranzo, i vini, le birre, i long drink, i cocktails, gli affettati, gli hamburgers sono in effetti la fusione del classico Pub Inglese con il Bistrot Francese con la garanzia della qualità dei prodotti e del servizio tipicamente Italiani. Il locale sarà aperto dalle ore 6:00 alle 22:00, lasciando comodamente al cliente la decisione dell'ora in cui desidera mangiare Tutti i menù saranno disponibili anche da asporto.

LA NOVITA' IN FRANCHISING

Il logo "Mr.Johnny" è una garanzia di qualità servizio e successo che può diventare un nuovo concetto anche nella tua città. Informati per aprire un Franchising "Mr. Johnny"


.
0