Foto a 360 gradi, fate conoscere la vostra attività con un semplice click

L'anno scorso a Roma. Tre giorni in giro per la città scattando foto a #360 gradi. Questi sono alcuni esempi.La fontana di Trevi, Piazza San PIetro di giorno e di notte, l'Interno di San Pietro. Tenendo il pulsante sinistro del mouse schiacciato, passate sopra la foto e visitate il luogo in lungo e in largo, in alto e basso. La stessa cosa potrete fare con il vostro telefonino usando il dito. Buona visione
E' sicuramente un modo nuovo ed efficace di far conoscere la propriaattività quando si tratta di dare un'idea immediata di quello che sono i locali. Un tempo si usava il virtual tour. Oggi con un semplice movimento del mouse (nel PC) o del dito (dallo smartphone) l'utente si rende conto delle dimensioni, dell'arredamento e della pulizia del vostro hotel, bar, pizzeria, ristorante o trattoria, ma non solo. Se l'intento è quello di mostrare un'area particolare della vostra azienda o il contesto urbano nel quale è inserita, con un costo molto limitato (50 - 70 Euro) potrete inserire alcune immagini e renderle fruibili "socialmente" ai vostri clienti, su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Pinterest oppure in un vostro blog o nel vostro sito personale. 

Le immagini sono condivisibili con chi vi farà più piacere sia via email che con tutti gli altri mezzi che mette a disposizione il web (Messenger- Whatsapp). Se siete interessati contattatemi via messaggio privato o telefonate al 3397749337. Il costo dell'operazione non supererà mai quello già indicato nel post, non ci sono costi aggiuntivi.




0