Tutte le foto a 360 gradi/ All of the 360 pictures in one page

Click here to enter the travel section of +WEAVR  La startup Svizzero-Americana che mi ha incaricato di scattare le foto del Veneto (Cortina-Venezia-Conegliano-Oderzo-Portobuffolè - Vittorio Veneto)
e successivamente, visto il buon andamento, anche di Firenze e Roma (che vedrete prossimamente). La nuova frontiera della fotografia sembra passare per la 360 gradi. Personalmente ho lavorato con la www.panono.com  una +Panono  è una fotocamera che ha 35 microcamere incorporate che scattano la foto allo stesso momento spingendo un bottone dal proprio smartphone o tablet. Una app le carica su +Google Cloud  dove vengono automaticamente sistemate e rese fruibili sui social e nel Web. Un ulteriore passo (anche se ancora è troppo presto visto il mercato ancora troppo irraggiungibile dal vasto pubblico a causa dei costi) è la realtà virtuale che con degli occhiali speciali tipo +Oculus Rift  danno la sensazione di essere dentro alla foto.
Ho creato una pagina +Facebook  dove potrete vedere tutte le foto. Ecco il link:La mia pagina Facebook con le foto 360 gradi . Iscrivetevi se vi fa piacere vedere le prossime foto che pubblicherò verso la metà di marzo saranno quelle di Roma


0