Facebook. Come posso scaricare i miei dati sul PC?





Come reagireste se,un giorno avviando  il vostro computer non troverete più i dati che avete in questi anni condiviso con cura e amore su +Facebook . Le foto, i post, i messaggi pubblici e privati. Avete quelle chat private con la vostra ex? O con la vostra amica del cuore che non volete nessuno veda? Volete semplicemente salvare alcune conversazioni private che avete fatto su Messenger ma non volete che casualmente qualcuno veda? Ecco risolto il problema. +Facebook  vi da la possibilità di scaricare tutto, ma proprio tutto. Non c'è la possibilità di scaricare i dati parzialmente; o tutto o niente, e ci vorranno un paio d'ore se avete tanti dati. Questo è il modo veloce e pratico per farlo:
A) Entrate nel vostro profilo +Facebook .
B)  In alto a destra  vicino al lucchetto, c'è un triangolino: cliccatelo e vi aprirà un menu'
C)  Trovate la voce IMPOSTAZIONI
D)  Aprite  cliccando e vi troverete con un menu'
E)  cliccate su GENERALI, scendete giù con il cursore fino alla fine e troverete (in blu) la voce: SCARICA UNA COPIA DEI TUOI DATI FACEBOOK

Cliccandola vi verrà chiesto di inserire la password di +Facebook  per la vostra sicurezza. Date l'OK. A questo punto inizierà il download e i vostri dati saranno al sicuro nel vostro PC. Ora potete cancellare quello che non volevate che altri potessero vedere.
0