OMICIDIO STRADALE:LA FACCIAMO QUESTA LEGGE SI O NO?

Se non fanno almeno questa di legge vuol dire che se ne strafregano di noi e delle nostre vite.Cosa deve succedere per smuovere le coscienze ed il buon senso dei politici?(almeno di quei due o tre ai quali è rimasto)
Se un ubriaco o un drogato uccidesse un famigliare di un politico la legge passerebbe subito. Come si fa a non capire il dolore di chi ha perduto una persona cara sulla strada e rischia di perderla ancora perchè uno che ammazza da ubriaco o da drogato può riavere la patente dopo qualche mese?

E' ora che ci adeguiamo ai Paesi più "intelligenti" dove esiste da anni il reato di OMICIDIO STRADALE. Ma purtroppo siamo nel Paese più bello del mondo, con Storia ed Arte che tutti ci invidiano.Abbiamo delle peculiarità che nessun'altro Paese o Nazione al mondo può vantare, e LEGGI MEDIEVALI perchè siamo governati da un branco di scansafatiche fanulloni e menefreghisti che si occupano solamente di portare a casa un lauto stipendio e pensioni mensili che sono pari a quello che un'operaio guadagna in un anno. E' POSSIBILE CAMBIARE? Non so più che dire.BIsogna far sentire la propria voce. Io cerco di farlo come meglio posso, con i Social Networks, attraverso il WEB non possono zittirci o ignorare le loro responsabilità. Se una LEGGE MANCA dev'essere fatta SUBITO non prendere le tortuose vie dei PALAZZI ROMANI dove vige corruzione e MENEFREGHISMO. la LEGGE SULL'OMICIDIO STRADALE VA FATTA SUBITO.
Like · Comment · 
0