"Ambasciatore Web" in visita a Codogné, Treviso, Colline del Prosecco e Venezia

+Mia Voss  é una che sa come usare bene il Web ed i social networks. +The Mia Connect  è uno show su +Google+





Per il suo cinquantesimo compleanno +Mia Voss  verrà a visitare l'Italia ed in particolare tra il 23 ed il 25 Marzo sarà a  +Cuore Veneto Codognè Treviso  CODOGNE' a TREVISO tra i COLLI DEL PROSECCO e a VENEZIA.

Ho parlato con lei delle bellezze della nostra Regione e lei ha detto di si. Il +Prosecco Carpenè Malvolti +Prosecco.com +Prosecco Suites +Prosecco Cycling +Prosecco LeCoste +Proseccowineshop +Prosecco Casanova  è un vino conosciuto in tutto il momdo e uno dei maggiori importatori è l'America.

Durante i suoi giorni nella nostra bellissima regione cercherò di farle vedere quanto più mi sarà possibile delle nostre COLLINE DEL PROSECCO, di TREVISO e ovviamente di +Cuore Veneto Codognè Treviso  CODOGNE' con la Villa Toderini ed i suoi prodotti enogastronomici legati alla MELA COTOGNA.

Non vedo l'ora di conoscere questa simpaticissima presentatrice che ho avuto l'onore ed il piacere di incontrare atttraverso il mio programma web +You Are The Star (for FIVE minutes)  dove l'ho intervistata due anni fa, quando era agli esordi.

Oggi +Mia Voss   ed il suo +The Mia Connect  conta un'utenza complessiva sul web di circa 4 milioni di utenti. Lo fa con l'aiuto dei suoi amici, tra i quali ho la fortuna di essere annoverato anch'io. Assommando i numeri degli amici che condividono i suoi contenuti, +Mia Voss  raggiunge appunto i 4 milioni di followers tra FACEBOOK TWITTER E GOOGLE PLUS +Google+ .

Benvenuta in VENETO +Mia Voss . Spero di poterti far conoscere ed intervistare il nostro Presidente +Luca Zaia
0