Toscani offende i Veneti (un modo subdolo per farsi pubblicità) . Boicottiamolo!. .


Eccolo rispuntare dal dimenticatoio mediatico in cui era sprofondato. Non poteva che farlo con una provocazione usando cinque milioni di persone i Veneti offendendoli chiamandoli ubriaconi eccetera. Non poteva scegliere un momento peggiore. Un momento di crisi profonda che il Veneto ed i Veneti stanno vivendo non certo con la leggerezza con la quale probabilmente sta vivendo lui, miliardario diventato tale con le campagne pubblicitarie targate Benetton.

Peccato che non ci sia una legge che lo possa inchiodare a quello che ha detto e lo costringa a risarcire o perlomeno scusarsi pubblicamente con tutti noi Veneti. Quello che potremo fare è di rifiutare e boicottare tutto quello che cercherà di fare o di promuovere nella nostra regione.

Basta con quelli che nelle trasmissioni TV ci colpiscono con lo stereotipo di Veneti Mone e Imbriagoni, basta ai coglioni come Toscani. Stiamo trainando l'economia Italiana e dobbiamo prenderci continuamente questo tipo di torte in faccia? #boicottiamotoscani
0