Renzi "Jobs Act"? Perchè in Inglese? Ma non siamo più italiani?

Renzi , Renzi, Renzi,  con la tua solita faccia da "COOL" hai fatto un'altra cazzata. Perchè tu e tutti i tuoi cosidetti "innovatori" che vogliono cambiare l'Italia avete trovato anche questa volta una parola in Inglese per definire una legge Italiana? Non potevate magari chiamarlo semplicemente "Atto del Lavoro" "Patto Lavoro" o qualcosa del genere? Toc toc...Hello Renzi...siamo in Italy, and you are a "Toscanaccio". Se per caso te lo fossi dimenticato, la Lingua Italiana è stata forgiata proprio li a Firenze, nelle strade dove tu ora ti aggiri (ti ho visto con le mani in tasca, che caduta di stile!) sfoggiando il tuo "perfetto" Inglese un po' sputacchiato vista la forma della bocca che non consente una perfetta sillabazione della lingua di Shakespeare.

Suvvia Renzi, torna a casa, mentalmente. Non ti sembra che stiamo un po esagerando con gli inglesismi? Chi glielo va a spiegare alla siora Beppa che cosa significa Welfare? Jobs Act?

Purtroppo da quando avete preso il potere stiamo svendendo tutto, anche la lingua di Dante. E' un peccato che lo faccia tu caro renzi, che con la tua faccia da "COOL" dovresti dare l'esempio e parlar come che te ga insegnà to mare.
0