Tosi faccia da "cool" autorizza l'uccisione dei lupi.bravo testa di minchia

(by pio dal cin)
Verona, famiglie sicure e predatori aggressivi. Il sindaco Tosi alza il tiro: "Sparate ai lupi che si avvicinano"
«Sapete tutti che Verona ha anche un territorio montano con le frazioni di Trezzolano, Cancello e Moruri. Io sono preoccupato per quando arriverà l'inverno. Non ci saranno più vacche in alpeggio e poca selvaggina nei boschi. Non sono tranquillo per i bambini che al mattino a bordo strada o alla sera al rientro dalla città aspettano lo scuolabus. Per questo ho dato mandato ai miei uffici di trovare il modo di fare un'ordinanza di tutela dei miei cittadini. Io sono responsabile della loro salute e della loro incolumità e siccome nessuno mi garantisce che il lupo non apprezzi anche questo tipo di prede, autorizzo l'abbattimento degli esemplari che si avvicinano ai centri abitati"

Ecco il testo che fa discutere in queste ore. Tosi (che è dentro alla Federcaccia) autorizza l'uccisione dei lupi che si avvicinano ai centri abitati. Bravo. Bravo testa di minchia. Adesso ti ameranno ancora di più, visto che eri già un simpaticone. Ma come si fa nel 2014 a ragionare ancora cosi? Non ho parole se non per dire quello che penso: Sei una gran testa di cazzo Tosi.

Potrebbe interessarti:http://www.veronasera.it/cronaca/verona-famiglie-sicure-predatori-aggressivi-sindaco-tosi-alza-tiro-sparate-lupi-avvicinano-17-settembre-2014.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/veronasera
0