Italia Mondiale Grazie per non aver fatto una mazza

(by pio dal cin)

 Grazie squadra Italiana al Mondiale. Avete veramente fatto una gran bella figura di merda. Avete avuto tutti i comfort, tutte le coccole eccetera. sembravate dei robot spompati, immobili. Adesso tornate a casa, a farvi una bella vacanza con tutti i milioni di Euro che ingiustamente state guadagnando. se almeno aveste provato a fare qualcosa, se aveste almeno combattuto con tenacia e determinazione avreste perso con dignità. Oggi avete perduto anche la faccia e non meritate neanche la pietà, perchè avete fatto letteralmente schifo. Salvo solamente alcuni dei giocatori che ho visto: PIRLO, BUFFON ABATE, CANDREVA. Gli altri possono accomodarsi nel dimenticatoio, o se vogliono nel podio del peggior mondiale giocato dall'Italia negli ultimi 50 anni. IMMOBILE= immobile VERRATTI= una pessima copia carbone di Pirlo
CHIELLINI= quello che cascava sempre BALOTELLI= fuori classe? ahahahahah un fuoriclasse non sbaglia quei goals, ma ti capisco Mario, avrai trombato come un riccio in Brasile, si vedeva che eri spompato. CASSANO= dov'eri, in panchina o in campo?

Grazie per non aver fatto una mazza. godetevi i vostri bei soldoni adesso. Fatevi un altro bel tatuaggio, visto che li amate cosi' tanto e ne siete pieni; fatevelo sul CULO e scriveteci "Ho giocato il Mundial 2014 con questo"
0