Beppe Grillo ricostruzione dell'incidente di cui si parla

(by pio dal cin) Silvio Berlusconi, ospite da Bruno Vespa, spiega il perchè ha dato dell'"assassino" a +Beppe Grillo
"E' un assassino perchè ha deciso di continuare a correre in una strada dove c'era un cartello che diceva di non proseguire in una strada ghiacciata. Quando la jeep è scivolata nella scarpata, lui si è gettato fuori e gli altri tre sono rimasti intrappolati nell'auto"
Questa la foto della strada


Cercando su internet ho trovato Questa ricostruzione dell'incidente.

Peccato che i toni si stiano alzando in una maniera così subdola. Giudicare una persona è sempre sbagliato, specie se si tratta di un "nemico". Puntare il dito puo' essere un boomerang "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"

Chi puo' essere ritenuto colpevole dei suicidi a cui oggi assistiamo a causa della crisi? Grillo? Berlusconi? Renzi? Monti? Letta? Prodi? D'Alema? Bersani? Bossi?  Non sarò certo io a giudicare. Fatto sta che chi ha fatto politica negli ultimi vent'anni senza cambiare niente dovrà mettersi una mano sulla coscienza.

Berlusconi ora vuole,  promette e dice che vuole cambiare l'italia, dare una mano ai pensionati alzando le pensioni a 800 1000 Euro. Perchè non l'ha fatto negli anni scorsi? Dov'era lui e dov'erano i suoi alleati (Lega Nord compresa?) E la sinistra dov'era? Dov'era D'Alema? In giro con lo yacht. Dov'era Bersani? Dov'era Prodi che ci ha fatto entrare di forza (senza referendum) in una moneta che ci sta distruggendo?

Votate pure per l'Europa. Scegliete bene i vostri candidati. Io mi dissocio e NON votero' per nessuno di questi signori che hanno ridotto l'Italia e gli Italiani sul lastrico. BUON VOTO A TUTTI


Enhanced by Zemanta
0