Omicidio Stradale. Quando? Sempre troppo tardi.Politici Svegliatevi potrebbe toccare a voi

(by pio dal cin) Codognè  Scrivo questo articolo alle tre del mattino, sarò breve e conciso quindi ed andrò al punto. Prima pero' se avete voglia e tempo leggetevi Questo Articolo che racconta dei quattro giovani morti sulla strada grazie al destino crudele che li ha fatti incontrare con il solito ubriaco del sabato sera.

Ogni anno sulla strada se ne vanno migliaia di vite (la stima del 2012 è di circa 3600). La VERGOGNA però è un'altra. Chi uccide sulla strada a causa del suo stato alterato da alcool o droga, o dalla combinazione delle due sostanze, dev'essere trattato come un OMICIDA e non rilasciato perchè non ci sono leggi adeguate.


E qui casca l'asino! O gli asini. I nostri politici, il nostro modo di fare le leggi nel 2013 sembra quello del Jurassico.


Se abbiamo stabilito che:
Chi è ubriaco o drogato al volante puo' uccidere
E' una piaga sociale che distrugge famiglie, affetti, persone,vite.
Non si puo' continuare cosi'

DOMANDA: Ma che CAVOLO ASPETTATE POLITICI INESISTENTI E CORROTTI A PRESENTARE UN DISEGNO DI LEGGE CHE VENGA APPROVATO IMMEDIATAMENTE E CHE METTA FINE AL MASSACRO?

TOGLIETE LA PATENTE A CHI UCCIDE SULLA STRADA SOTTO L'EFFETTO DELL'ALCOOL e DELLA DROGA, MA TOGLIETEGLIELA PER SEMPRE!!!!

Come vi sentireste se una di quelle giovani vittime fosse vostro figlio, nipote,cugino, fratello, sorella, zio, padre, madre, nonno, nonna, amico o amica?

E ORA CHE VI METTIATE NEI PANNI dei cittadini prima che sia tardi. SVEGLIA! SVEGLIA!
SVEGLIA!

Non possiamo e non dobbiamo vivere in un'Italia dove per cambiare una legge di Merda dobbiamo aspettare mesi e anni; bisogna cambiare questo rimbambimento legislativo che in questo caso particolare impedisce alla legge di sbattere in prigione questi assassini ubriachi.
Gli amici piangono i loro coetanei


Enhanced by Zemanta
0