Google+ e Huffington Post si alleano con gli Hangouts on Air

Caption: Arianna Huffington talks to the media...
Caption: Arianna Huffington talks to the media while campaigning for governor of California at UC Berkeley on September 11, 2003. Credit/Copyright: Photograph taken on September 11, 2003 by Minesweeper and released under terms of the GNU FDL. See also: Larger, uncropped version (Photo credit: Wikipedia)
(by pio dal cin) Guardate il video qui sotto. l' +The Huffington Post  spiega come hanno deciso di portare la loro esperienza ed il giornalismo che fanno online fino ad un nuovo livello. Come? Attraverso gli "Hangouts": I videoritrovi di +Google+  da dove chiunque si puo' collegare, eventualmente inviando un video clip che sarà visionato dalla redazione. Se verrete ritenuti "idonei" a partecipare, sarete invitati. Nel frattempo potrete inviare LIVE i vostri commenti saranno pubblicati se ritenuti pertinenti ed interessanti alla conversazione in corso. 
Un modo nuovo di fare il giornalismo che abbraccia la comunità Web ed il "citizen journalism". Un passo avanti da giganti che permette all'uomo comune che usa il Web di poter interagire veramente in maniera attiva con un grande Network come in questo momento nel Web 2.0 è l' +The Huffington Post .

Per il momento penso sia disponibile solo per gli utenti di lingua Inglese. In ogni caso è un'opportunità pazzesca che viene data a ciascuno di noi. Cliccate qui e guardate il video.


Enhanced by Zemanta
0