Il Veneto su Google plus.Per chi lo ama come me

(Venetian version) Category:Maps of Veneto Ven...
(Venetian version) Category:Maps of Veneto Veneto Veneto (Photo credit: Wikipedia)
English: location of Veneto region in Italy
English: location of Veneto region in Italy (Photo credit: Wikipedia)
Italiano: Ripartizione del territorio della re...
Italiano: Ripartizione del territorio della regione per aree altimetriche (Photo credit: Wikipedia)
(by pio dal cin)Veneto su Google plus  E' una pagina che potete seguire se avete un account +Google+   Mi diverto a postare foto della nostra Regione, il Veneto.  Lo faccio a titolo personale, perchè amo la mia Regione e le sue bellezze. Cerco così di farla conoscere in Italia, in Europa, nel Mondo, naturalmente a titolo gratuito, perchè coloro ai quali mi sono rivolto a suo tempo con la proposta di promuovere la nostra Regione sulle pagine di questo nuovo social network che si chiama +Google+  (con circa 500 milioni di utenti) mi hanno risposto che non c'erano le risorse per farlo, salvo poi, visto il successo del Network, creare le loro pagine su +Google+  gestite autonomamente. Bravi.

Continuerò con la promozione della nostra bella Regione, perchè amo il Veneto, specialmente quello Orientale, dove sono cresciuto, dove sono cresciuti i miei genitori, i miei nonni, bisnonni, trisnonni e via dicendo. Codognè Treviso Veneto Italia, queste sono e saranno per sempre le mie radici.

Questa e' la pagina :
"Story
Tagline
Veneto Italy A Region with Art Culture Outdoors Beaches and Skiing Food Wines and....
Introduction
Veneto has it all: The Beaches. The Mountains. The Lakes. Wines Food, Music People with a Smile.

C'era una volta un fotografo che amava il suo paese natale e la sua Regione. Parlo' con vari politici della zona, cercando di fare della sua vita qualcosa di migliore per se e la sua famiglia, anche economicamente. Si propose in varie maniere; scrittore, fotografo, addetto stampa. Finchè offri' i suoi servigi gratuitamente questi furono accettati con grande piacere. Quando il povero pirla provo' a chiderere di essere retribuito, fu naturalmente scaricato. 

Provo' a proporre i nuovi servizi che il Web proponeva, come queste pagine di Google Plus, gli fu detto che non c'erano i soldi per finanziare questo tipo di attività, salvo poi, più tardi copiarne le iniziative.

Morale della favola: Non fidatevi dei politici, sanno solo raccontare un mucchio di balle"

Enhanced by Zemanta
0