Silvio Berlusconi. Non candideremo i corrotti

Silvio Berlusconi - Caricature
Silvio Berlusconi - Caricature (Photo credit: DonkeyHotey)
http://www.pdl.it/notizie/24567/berlusconi-basta-casi-fiorito-e-penati-in-lombardia-candideremo-chi-non-e-mai-stato-consigliere-regionale?utm_medium=twitter&utm_source=twitterfeed

Questo quanto detto da Silvio Berlusconi sulla sua pagina Twitter
"Le forze politiche devono ripensare a chi devono essere i protagonisti della politica regionale. 

Non si può continuare a scegliere questi protagonisti tra chi fa la politica per mestiere, dovendo cavare dalla politica soldi per sé e magari farlo in una maniera disonesta, portando via soldi pubblici per il proprio personale interesse, come si è verificato ultimamente con i casi Fiorito, Penati eccetera... Da questo punto di vista per quanto ci riguarda, noi presenteremo ad esempio in Lombardia come candidati consiglieri, dei personaggi che non siano mai stati consiglieri della Lombardia. Pescheremo soprattutto tra i sindaci che siano stati votati per la seconda volta, che quindi hanno dimostrato di avere lavorato per bene perché così hanno avuto la fiducia dei loro concittadini". Lo ha affermato Silvio Berlusconi, in un’intervista all’emittente Laqtv, con sede all’Aquila.

(by pio dal cin) Non è abbastanza Berlusconi. Restituire credibilità alla politica è la cosa più difficile da fare da parte dei partiti (tutti senza eccezzioni). Come fare?
Innanzitutto restituire il maltolto dei vari che hanno rubato a man bassa 
bloccare il finanziamento pubblico ai partiti 
diminuire sostanzialmente gli sprechi pubblici dei parlamentari, burocrati e le spese di gestione .
diminuire gli stipendi parlamentari,le pensioni,i benefici
non candidare mafiosi (ce ne sono già troppi in parlamento)
limitare a due legislature la candidabilità dei parlamentari.

I soldi rubati dai vari Penati, Fiorito ecc vanno restituiti PRIMA delle elezioni. La gente è stufa di vane promesse e francamente mi sorprende il fatto che non sia già cominciata la rivoluzione, forse perchè siamo troppo obesi, nel corpo e nella mente.

Non potete sperare che la gente comune, i pensionati, i disoccupati, i terremotati, i piccoli imprenditori vi credano ancora quando faticano ad arrivare a fine mese.
Enhanced by Zemanta
0