Sopravvivi all'attacco di un uomo (o più) armato. Le opzioni per salvarsi la vita

 

Con l'emergenza terrorismo ritorna in auge questo video che potrebbe servire nel caso sfortunato dovessimo trovarci in una situazione di pericolo in seguito ad un attacco di uomini armati.
Le opzioni sono tre : SCAPPARE: cercare immediatamente una via di fuga. Una volta al sicuro avvertire immediatamente le forze dell'ordine ed eventuali passanti incauti di quello che sta succedendo.
NASCONDERVI: Se le vie di fuga sono bloccate o irraggiungibili per la vostra sicurezza cercate un nascondiglio sicuro e rimanete fermi fino a quando non sentirete silenzio totale o verrete contattati vocalmente da forze di sicurezza.

COMBATTERE: Aggregatevi ad altre persone che magari sono nella stanza con voi e organizzatevi a combattere se dovessero entrare i terroristi (Se lui è solo e voi siete numerosi potete vincerlo)


In Questo video ( Thanks Casey McKinnon for sharing this valuable information)  troverete delle importanti informazioni su come sopravvivere l'attacco di una persona armata e malintenzionata sia che siate in ufficio ad un centro commerciale o qualsiasi altro luogo pubblico. Gli eventi di questi giorni a Parigi ci hanno insegnato che purtroppo la possibilità che questo accada è reale. Se questo dovesse succedere ricordatevi che avete tre opzioni:
SCAPPARE NASCONDERVI COMBATTERE. Il video è in Inglese ma sono sicuro che capirete guardando le immagini


Enhanced by Zemanta
0