CircleCount da oggi in Italiano

Google Plus
Google Plus (Photo credit: ivanpw)
The Google HTTPS logo Italiano: Il logo di Goo...
The Google HTTPS logo Italiano: Il logo di Google HTTPS (Photo credit: Wikipedia)
Search Engine Land Logo #1
Search Engine Land Logo #1 (Photo credit: dannysullivan)
https://plus.google.com/115135005437142391944/posts/Ec7bBZog2uE
A TUTTI GLI AMICI DI LINGUA ITALIANA
http://www.circlecount.com/blog/

+CircleCount Da oggi in Italiano.

Circle Count- La Conta delle Cerchie- Un appassionante "gioco" di Statistiche
Pensavo di averle viste già tutte su Google+ da quando ho deciso di traslocare tutti i miei interessi virtuali su questa meravigliosa piattaforma virtuale in Agosto
.
Google+ non è altro che un grande laboratorio, un loft per artisti,pittori fotografi ma anche una fucina per professionisti che cercano uno sbocco virtuale per i loro business che con l'introduzione delle Google Pages ha trovato grande interesse nelle compagnie di tutto il mondo.

Questa "città che non dorme mai: una New York, San Francisco, Miami, Chicago, Bombay, Parigi, Roma, Venezia, Sidney, Shangai, Mosca, virtuali dove ognuno arriva con la valigia piena di speranza di farcela fino alla cima.

In questo grande laboratorio aperto a tutti, ognuno entra con le sue capacità, e usando gli "utensili" forniti riesce ad esprimere le sue capacità al meglio.

Forse non mi ero accorto di questo sito interessantissimo ed utile che è http://www.circlecount.com
(per chi usa Chrome consiglio di scaricare l'estensione:https://plus.google.com/111487545374003509241/posts/A8yo9YJgSP4)
Ieri sera parlando con un grande Artista e amico +Rodney Pike che ho conosciuto qui mi ha fatto capire l'importanza dei siti come+CircleCount 
Si tratta di misurare l'influenza che una persona esercita sul web o su un particolare Social Network fornendo all'utente quanti piu' dati possibile per capire chi e cosa con i suoi contenuti egli/ella stia influenzando all'interno del World Wide Web

Quante sono le persone piu' popolari su Google+(?http://it.circlecount.com/popular/?ital=ia%22)
Quali le più influenti?
Quante sono le donne che mi seguono? Gli uomini?
Quante persone si sono aggiunte alle mie cerchie oggi, o dall'inizio del mio "viaggio" qui su Google+?
Le risposte a queste, assieme a tantissime altre domande che possano solleticare la mia curiosità posso trovarle in questo meraviglioso pozzo di informazioni. che è +CircleCount 

Mi è stato chiesto di tradurre il sito per gli utenti Italiani. L'ho fatto con grande piacere perchè una volta collegati attraverso l'estensione chrome, si possono avere veramente dei dati interessantissimo su come stiamo influenzando il Social Network sul quale ci troviamo.

Iscriversi è facile e gratuito.


Basta entrare nella pagina attraverso l'estensione scaricata (gratuitamente) e seguire le facili istruzioni che troverete sul "Quadro di Comando" (o chiamatelo cruscotto se volete) che vi permetterà di visualizzare ad esempio da dove provengano i vostri seguaci (followers), se sono Americani, Europei, Australiani o Russi, se sono maschi o femmine, quanti sono i loro seguaci, e se hanno un'influenza notevole o no su Google+.
Una specie di finestra virtuale sul mondo visto con un pizzico di interesse personale, perchè alla fine, in questo gioco vinciamo tutti, però è bello sapere ad esempio che su un milione e quattrocentomila iscritti Italiani +pio dal cin sia il numero 14.
Se poi vado a vedere la classifica per genere maschi/femmine mi trovo al numero 9. Non male vero?
E pensare che sonosu Google+ solo da sette mesi. Quanti "seguaci" avro' oggi in totale? Una capatina su +CircleCount mi dice che oggi si sono aggiunti.... ed il mio totale è di 16779 seguaci.

Un bel gioco, da provare e da inserire nelle estensioni importanti se vi trovate da poco, o da sempre su Google+ . Troverete veramente delle cose interessanti da fare e seguendo la vostra "crescita" capirete meglio perchè i milioni di persono che formano questa comunità virtuale decideranno o no di seguirvi, indicando quanti commenti quanti +1, quante condivisioni abbia avuto il vostro post, il disegno, la foto che avete pubblicato.


CircleCount.com. Circle Count- A passionate "Statistic's Game"*

I thought I saw it all on Google + since I joined and moved all of my virtual's interests in this wonderful platform back in the month of August.
Google+ is nothing more than a great laboratory; a loft for artists, painters, photographers, video lovers, but also a workshop for professional people, tech experts, geeks, business men who are looking for new markets in a business that is evoving faster than the light of speed.
It is all about Influence told me my friend and Artist +Rodney Pike yesterday as we were talking about +CircleCount .
Anyone can enter this great Social Network, this "City that never sleeps: a virtual New York, San Francisco, Miami, Chicago, Bombay, Paris, Rome, Venice, Sidney, Shangai, Moscow"
A virtual city where everyone tries hard to make it to the top.

Using the tools provided by Google+ everone tries to make the best out of what he/she is best at.

I did not notice of this very interesting site :www,CIrcleCount.com.

I visited on the tip of my toes and discovered that there was a Chrome extension for it, free and easily downloadable like any other chrome extension.(:https://plus.google.com/111487545374003509241/posts/A8yo9YJgSP4)

It is all about Influence. Finding out how strong your influence is iside a Social Network is a tool that nobody can do without today. 
I want to know how I am effecting the web with my content, my posts, my photos, my painting or my business.
+CircleCount provides that valuable information and breaks it down into small pieces, customizable at one's will.

Do I want to know who is the most valuable and popular person on Google+?
Is it +Britney Spears +Snoop Dogg +Coldplay or +Brad Pitt ?

How many followers does +Bradley Horowitz or the +Dalai Lama have?


What was +Larry Page last post? How many followers does he have more than

+Sarah Hill the anchor woman from Missouri who gave Hangouts wings?

Do I have more women or men following me? Where are they from? 

I can locate them on a map, find out who is getting the most shares per post:

Is it +Pete Cashmore or +Barack Obama ?

Does +Ron Garan (astronaut) gets more shares that the +NASA or is it the +The Huffington Post ?
+The White House 

All of these and thousand other statistics and questions can be answered from +CircleCount 

All you have to do is:

Download (free) the Chrome extension.
Open the Page 
Follow the easy instructions on the Dashboard

Have a nice trip and enjoy; after all it is all for FUN.
Enhanced by Zemanta
0